Cerchi lavoro in un’azienda solida all’interno della quale cercare la crescita professionale? Consulta le posizioni attualmente disponibili in ATM, un’azienda dinamica e all’avanguardia che conta almeno due milioni di clienti ogni giorno! Leggi di più nel nostro articolo.
Lavorare in ATM: l'azienda
ATM è l’acronimo di Azienda Trasporti Milanesi, l’azienda è infatti controllata al 100% dal Comune di Milano, ed è Capogruppo del Gruppo Azienda Trasporti Milanesi nato nel 2006.
L’azienda offre lavoro a circa 10.000 dipendenti dislocati tra tutte le società del Gruppo, contribuendo così allo sviluppo della città mediante i suoi servizi di mobilità integrata e sostenibile. Il sistema sorretto da ATM è sicuramente articolato e complesso in quanto comprende la città di Milano e altre 96 comuni della Lombardia.
Lavorare in ATM: le posizioni aperte
La scelta del candidato/candidata giusta per entrare in ATM avviene in base all’analisi dei curricula e dai successivi colloqui di approfondimento per le candidature ritenute più idonee.
Vediamo qualche posizione aperta:
- Enterprise Risk Management Specialist
- Stage Area Internal Audit
- Ingegnere Di Programmazione Manutenzione Depositi E Officine
- HR Plant Specialist
- Stage Area Vendite - Analisi Dati
- Analista Funzionale IT - Ambito Finance
- Progettista Junior Strutturista Impianti Di Armamento
- Addetto Controllo Agenti Fisici
Lavorare in ATM: come candidarsi
Candidati alle opportunità messe a disposizione dall’azienda cliccando il link qui sotto.
Se nessuna delle posizioni attualmente disponibili corrisponde al tuo profilo, puoi ugualmente inserire il tuo CV nel database di ATM mediante una candidatura spontanea.