Volotea avvia la maxi campagna assunzioni per oltre 250 posti di lavoro. Numeri importanti per la giovane compagnia aerea spagnola fondata nel 2011, nonché indice del buon trend di crescita ed espansione che la vede protagonista negli ultimi anni. Piloti, ma anche personale di terra e interessanti possibilità di stage per giovani in cerca di una prima esperienza lavorativa.
La società
Nata nel 2011 a Barcellona, in poco tempo Volotea sta riuscendo a conquistare una fetta di mercato importante tra le compagnie di volo low-cost. Lo scorso anno è stata tra le compagnie aeree con il più alto numero di rotte.
Le posizioni aperte
Come anticipato, Volotea ha come obiettivo l’assunzione di 250 nuovi dipendenti entro la fine del 2018. Per questo motivo pubblica costantemente interessanti opportunità che riguardano non solo piloti, ma anche assistenti di volo e personale a terra. La compagnia aerea, inoltre, mette a disposizione dei giovani degli stage grazie ai quali poter intraprendere una prima esperienza lavorativa. Di seguito le posizioni attualmente aperte:
Staff
- MCC Duty Engineer
- Pilot Training Coordinator
- Business Development Director
- Licensed Aircraft Engineers (B1 Airbus 319 type rated)
- Unlicensed Aircraft Engineer (MECH)
- Traffic Programme Manager
- Groups & Tour Operators Specialist
- Piloti
A319 TRIs
- A319 First Officer
- A319 Captains Rated
- B717 Captains
- Assistenti di volo
Stage
- Finance & Accounting Internship
- Crew Control Internship
- Groups Revenue Management Internship
- Recruitment & Chief Pilot internship
Come candidarsi
Per conoscere tutti i dettagli dei profili professionali ricercati e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: