Volkswagen Italia, nuovi inserimenti in sede. La sezione italiana della celebre azienda automobilistica è alla ricerca di profili per rinforzare l’organico esistente. Gli ambiti interessati, nello specifico, sono HR, Key Account, Comunicazione e Marketing.
L’azienda
Fondata nel 1937 a Wolfsburg, Voklswagen è nata appositamente con l’intenzione di realizzare in grande serie autovetture economicamente accessibili. Con lo scoppio della II Guerra Mondiale, la produzione venne convertita da civile a militare. Alla fine degli Anni ’40 viene ripreso e aggiornato il progetto iniziale (Typ 1) da cui nasce nascerà l’iconico Maggiolino. È solo a partire negli Anni ’70, tuttavia, che Volkswagen conosce il vero successo, grazie alla collaborazione con il designer italiano Giorgetto Giugiaro e alla realizzazione dei primi modelli di Passat, Polo e Golf. Tra i poli produttivi più importanti al mondo, Volkswagen attualmente conta oltre 630.000 dipendenti in tutto il mondo.
Le posizioni aperte
Come accennato, la divisione italiana di Volkswagen è alla ricerca di profili professionali da inserire nell’organico della sede di Verona. Di seguito le posizioni ricercate:
- HR Intern;
- Key Account Manager;
- Brand Communication SPecialist;
- Product Marketing Manager;
- Press & P.R. Specialist.
Come candidarsi
Per consultare nel dettaglio le singole posizioni aperte e per inviare la propria candidatura, basta cliccare sul seguente link: