Contratti a tempo indeterminato a casa Vodafone. La multinazionale di telefonia cellulare e fissa, con sede centrale a Newbury, nel Regno Unito, partecipazioni in 26 Paesi del mondo e 449 milioni di clienti mobili e 12,3 milioni su rete fisai in tutto il pianeta, recluta laureati di talento e qualità. Ma per candidarsi serve un po’ di esperienza.
I requisiti per candidarsi sono pochi ma precisi: laurea brillante, lingua inglese molto fluente, orientamento al risultato e al lavoro di squadra. Si offrono opportunità per persone con ogni livello di esperienza: stage di orientamento per studenti, il Discover Program per neolaureati con al massimo un anno di lavoro alle spalle, posizioni di responsabilità per professional e manager con competenze specifiche maturate in due o più anni di esperienza.
La lista delle posizioni disponibili va avanti con gli esperti di video strategy, gli online product design manager e con i content project manager con esperienza nei servizi video digitali, distribuzione attraverso i canali tv, web, mobile, Stb ed esperienza nella tecnologia web dei media e nella trasformazione digitale». Infine, opportunità anche per specialisti di tv & video services e di network operation tv video services e per i network architect engineer.
I contratti offerti dall’azienda, come detto, sono tutti a tempo pieno e indeterminato e riguardano la sede di via Lorenteggio 240, a Corsico, Milano (nella foto). Per candidarsi alle posizioni offerte da Vodafone c’è la pagina dedicata. Per informazioni sul gruppo, invece, c’è il sito web aziendale.
Barbara Diani
25 agosto 2015
Foto: ufficio stampa Vodafone