LA NOTIZIA. Per i laureati in Economia, Finanza, Marketing, Ingegneria, Statistica, Giurisprudenza, Infermieristica e Informatica, un futuro "assicurato" grazie al Gruppo Unipol, che ha aperto una nuova campagna recruiting per assunzioni e stage retribuiti in tutta Italia.
CHI È UNIPOL. "Unipol Gruppo Finanziario SpA è una società italiana, con sede principale a Bologna, attiva prevalentemente nei settori assicurativo e bancario. La holding, fondata nel 1963, è quotata alla Borsa Italiana e conta una rete di circa 3.000 agenzie assicurative in Italia e più di 6000 subagenzie, 300 sportelli Unipol Banca, oltre 16 milioni di clienti e circa 14.000 dipendenti suddivisi tra le sedi principali di Bologna, Milano, Torino e Firenze, le strutture locali e le filiali bancarie diffuse sul territorio."
LE ASSUNZIONI UNIPOL. Durante l’anno IL Gruppo avvia recruiting di personale per assunzioni e stage presso le proprie sedi situate nel nostro Paese. Le posizioni aperte riguardano sia figure senior che giovani senza esperienza, e personale appartenente alle categorie protette.
L'elenco degli oltre 15 profili ricercati:
Tirocinante Marketing - Emilia-Romagna (BO)
Sales Manager per il business Corporate - Lazio (RM)
Buyer Indiretti - Emilia-Romagna (BO)
CRM Analytics Specialist - Emilia-Romagna (BO)
Analista Modelli Rischi Finanziari - Emilia-Romagna (BO)
Facility Manager - Lombardia (MI)
Facility Manager - Toscana (FI)
Facility Manager - Emilia-Romagna (BO)
Liquidatore Sinistri RCG Over e Specialistica - Piemonte (TO)
Impiegato Servizio Finanza - Veneto (VR)
Digital Data Analyst - Emilia-Romagna (BO)
Neo Laureato Sc. Statistiche/Economia Quantitativa - Emilia-Romagna (BO)
Infermiere esperto di terapia sub-intensiva - Toscana (FI)
Liquidatore Sinistri Property - Emilia-Romagna (BO)
Analista Funzionale/PMO Sinistri - Emilia-Romagna (BO)
Funzione Attuariale Validation Vita - Lombardia (MI)
LE CANDIDATURE. Gli interessati alle posizioni aperte possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, disponibile QUI, e registrare il proprio CV nell’apposito form. Inoltre, dalla stessa pagina, è possibile visionare dettagliatamente le competenze richieste e inviare una candidatura spontanea, in vista di assunzioni future.