Unieuro, nuovi inserimenti negli store e in sede. La catena di elettronica di consumo è alla ricerca di profili professionali da inserire sia nella sede centrale, sia nei vari store presenti su tutto il territorio nazionale.
L’azienda
Unieuro nasce in Piemonte nel 1967 ad Alba, grazie all’imprenditore Paolo Farinetti. Inizialmente è un magazzino adibito alla vendita di abbigliamento e biancheria. Curiosamente la vendita di elettrodomestici e oggetti d’elettronica di consumo viene avviata solo alcuni anni più tardi, tramite catalogo. I primi magazzini dedicati esclusivamente a casalinghi ed elettrodomestici vedono la luce solo nella seconda metà degli Anni ’80. Il nome Unieuro è stato scelto in onore di Altiero Spinelli (uno dei padri fondatori dell’Unione Europea), pensando che l'Europa si sarebbe presto unita diventando un unico grande mercato. Attualmente Unieuro S.p.A. è una delle principali catene italiane di elettronica di consumo ed elettrodomestici. Con 500 punti vendita in tutta Italia e oltre 4.500 dipendenti, copre una quota di mercato pari al 20%.
Le posizioni aperte
L’azienda è interessata ai seguenti profili:
- Tirocinio aiuto commesso - Galliera Veneta (PD)
- Tirocinio aiuto commesso - Feltre (BL)
- Tirocinio aiuto commesso - Bologna (BO)
- Addetti vendita - Piacenza (PC)
- Tirocinio aiuto commesso - Formia (LT)
- Tirocinio aiuto commesso - Ferrara (FE)
- Addetto vendita - Merano (BZ)
- Addetti vendita - Mirandola (MO)
- Tirocinio formativo - Strategic marketing - Forlì (FC)
- Impiegato commerciale - Tv e Audio-video - Forlì (FC)
- Pricing Optimization & Promotions Manager - Forlì (FC)
Come candidarsi
Per conoscere tutti i dettagli relativi a ciascuna posizione aperta e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: