Unieuro, nuove opportunità lavorative in tutta Italia. La famosa catena di elettronica italiana, con circa 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di nuovo personale per rafforzare l'attuale organico di oltre 4.500 dipendenti.
La società
Unieuro nasce in Piemonte nel 1967, precisamente ad Alba, dall’imprenditore Paolo Farinetti. Inizialmente è un magazzino adibito alla vendita di abbigliamento e biancheria. Curiosamente la vendita di elettrodomestici e oggetti d’elettronica di consumo viene avviata solo alcuni anni più tardi, tramite catalogo. I primi magazzini dedicati esclusivamente a casalinghi ed elettrodomestici vedono la luce solo nella seconda metà degli Anni ’80. Il nome Unieuro è stato scelto in onore di Altiero Spinelli (uno dei padri fondatori dell’Unione Europea), pensando che l'Europa si sarebbe presto unita diventando un unico grande mercato. Attualmente Unieuro S.p.A. è una delle principali catene italiane di elettronica di consumo ed elettrodomestici. Con 500 punti vendita in tutta Italia e oltre 4.500 dipendenti, copre una quota di mercato pari al 20%.
Le posizioni aperte
Come anticipato, Unieruro è alla ricerca di nuovo personale presso i propri punti vendita presenti in tutta Italia. In particolare, la società offre tirocini formativi di 3 o 6 mesi in ambito Retail. Di seguito le sedi presso le quali è possibile accedere agli stage:
- Faenza (RA)
- Mestre (VE)
- Adria (RO)
- Feltre (BL )
- Forli (FC)
- La Spezia (SP)
- Cesena (FC)
- Verona (VR)
- Genola (CN)
- Conegliano (TV)
- Piove Di Sacco (PD)
Possibilità, invece, di contratto a tempo determinato part-time o full time in Abruzzo:
- Pescara - Addetti Vendita
Come candidarsi
Per conoscere i dettagli delle singole posizioni aperte e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: