Unieuro cerca laureati da inserire in sede. Per far fronte alla costante crescita dell’azienda, la nota catena di elettronica di consumo è alla ricerca di profili professionali da poter integrare nell’organico della sede centrale.
L’azienda
Unieuro nasce in Piemonte nel 1967, precisamente ad Alba, dall’imprenditore Paolo Farinetti. Inizialmente è un magazzino adibito alla vendita di abbigliamento e biancheria. Curiosamente la vendita di elettrodomestici e oggetti d’elettronica di consumo viene avviata solo alcuni anni più tardi, tramite catalogo. I primi magazzini dedicati esclusivamente a casalinghi ed elettrodomestici vedono la luce solo nella seconda metà degli Anni ’80. Il nome Unieuro è stato scelto in onore di Altiero Spinelli (uno dei padri fondatori dell’Unione Europea), pensando che l'Europa si sarebbe presto unita diventando un unico grande mercato. Attualmente Unieuro S.p.A. è una delle principali catene italiane di elettronica di consumo ed elettrodomestici. Con 500 punti vendita in tutta Italia e oltre 4.500 dipendenti, copre una quota di mercato pari al 20%.
Le posizioni aperte
Come accennato, Unieuro è alla ricerca di figure professionali da inserire in organico presso la propria sede centrale di Forlì. Per giovani in cerca di una prima esperienza lavorativa, inoltre, è prevista la possibilità di intraprendere un tirocinio formativo. Nello specifico, l’azienda è interessata ai seguenti profili:
- Social Media Specialist
- HR Specialist - Selezione e Formazione
- Tirocinio Foromativo- Area IT Web
Come candidarsi
Per conoscere tutti i dettagli relativi a ciascuna posizione aperta e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: