Unieuro, la nota catena di negozi di elettronica ed elettrodomestici cerca, periodicamente, personale per assunzioni nei punti vendita e in sede.
Unieuro SpA è una società italiana, proprietaria dell’omonima catena di negozi specializzati nella vendita di prodotti di informatica, telefonia ed elettrodomestici. Nata nel 1967, la società si è unita, qualche anno fa, con il brand Marcopolo e oggi fa parte del Gruppo SGM Distribuzione. Oggi Unieuro è presente sul territorio nazionale con una rete di oltre 400 punti vendita, sia a gestione diretta che affiliati.
Durante l’anno il Gruppo attiva selezioni di personale per assunzioni nei negozi presenti sul territorio nazionale o presso la sede centrale di Forlì. Le offerte di lavoro Unieuro sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera. Anche a giovani senza esperienza, per i quali vengono attivati tirocini.
In questo periodo, ad esempio, si ricercano laureati per la copertura di posti di lavoro e stage in Emilia Romagna. Nello specifico:
ETL Data Integrator
Tirocinio formativo - Business Intelligence
SAP BPC Specialist
Impiegato amministrazione del personale
Per candidarsi a una delle posizioni aperte basta cliccare QUI. Inoltre, la società accetta le candidature spontanee, di cui tiene sempre conto in vista delle assunzioni future.