Un lavoro terrificante: Mirabilandia assume 400 mostri

Halloween è ancora lontano, ma qualcosa si sta muovendo. Un’orda zombie sta marciando (e, forse, anche marcendo) verso Mirabilandia. Il celebre parco di divertimenti, infatti, è alla ricerca di 400 non morti, vampiri e fantasmi per dare “vita” alla quinta edizione del Mirabilandia Horror Festival.

Un cast da incubo

Il 6, 13, 20, 27, 31 ottobre e il 1° e il 3 novembre attori, figuranti e candidati senza esperienza (ma con la passione per l’horror) avranno la possibilità di vestire i panni malconci di mostruose creature della notte per inseguire il pubblico che entrerà nelle varie Horror Zone predisposte all’interno del parco. Le selezioni per reclutare le 400 personificazioni dell’incubo si concluderanno il 5 settembre. Le selezioni vere e proprie, invece, si terranno il 12 settembre presso il Teatro Pepsi di Mirabilandia.

Come candidarsi

Per candidarsi entro il 5 settembre non sarà necessario assistere o partecipare a sacrifici o altri atti macabri. Basterà una più classica, sicura e semplice compilazione del form online che potete trovare cliccando sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?