Ulixe Group, in vista 400 nuove assunzioni. L’azienda IT, nata a Torino nel 2001 e che oggi vanta oltre 300 dipendenti e filiali anche all’estero, ha annunciato un piano assunzioni che nell’arco di 3 anni porterà nel gruppo 400 nuovi professionisti.
Il Gruppo
Ulixe Group nasce nel 2001 da un’idea di Simone Offredo e Francesco Scrufari, all’epoca appena ventiquattrenni. Attualmente l’azienda conta più di 300 dipendenti che si occupano di consulenza Microsoft, iOS e SAP, analisi funzionale, sviluppo, testing, ecc... Numero, questo, che crescerà in maniera esponenziale, dato che Ulixe Group ha come obiettivo l’assunzione di 400 nuovi professionisti entro i prossimi 3 anni.
Posizioni aperte
Più della metà delle future assunzioni (240 figure professionali, per la precisione) sono previste per le sedi di Torino. I restanti 160 inserimenti, invece, sono previsti per incrementare l’organico della sede milanese della società. Di seguito i profili attualmente richiesti:
- Sviluppatore Java – Milano
- FrontEnd con Angular – Milano
- Tester – Torino
- Sistemista Microsoft – Torino
- Frontend Developer con Angular – Torino
- Sviluppatore Android – Milano
- Frontend Developer con React – Milano
- Sviluppatore PL/SQL – Torino
- Analista Funzionale SAP – Torino
- Sviluppatore PL/SQL – Milano
Come candidarsi
Per consultare tutti i dettagli di ciascuna posizione aperta e per inviare il curriculum per candidarsi, clicca sul seguente link: