Ubisoft, la celebre software house cerca talenti in Italia. Programmatori, Artisti e Designer sono le figure professionali che l’azienda francese assume per la sede italiana di Milano.
L’azienda
Fondata nel 1986 dai fratelli Guillemot, Ubisoft è attualmente una delle più grandi case produttrici di videogiochi, oltre che editore. Nei primi anni, infatti, l’azienda si occuppa unicamente della distribuzione in Francia di videogiochi prodotti da case estere come Electronic Arts, Sierra e MicroProse. A partire dalla prima metà degli anni ’90, Ubisoft inizia lo sviluppo interno di videogiochi, il primo dei quali è il celebre Rayman, uno dei platform di maggior successo dell’epoca. Nella storia recente la casa francese è autrice di alcune delle serie di videogiochi più apprezzate dagli utenti, come Assassin’s Creed, Far Cry, Splinter Cell e Just Dance. Attualmente Ubisoft conta più di 11.000 dipendenti.
Le posizioni aperte
Come anticipato, Ubisoft sta cercando nuovo personale per rinforzare l’organico della sede italiana situata a Milano. Nello specifico, ecco le posizioni aperte:
- Tech Narrative Designer
- Gameplay Programmer
- Character Rigger
- Junior Game Designer
- UI Artist
- UI Technical Artist
Come candidarsi
Per conoscere tutti i dettagli dei profili ricercati dall’azienda e per invialre la propria candidatura, basta cliccare sul seguente link: