Diplomati, laureandi e laureati alla corte di Red Bull. L’azienda produttrice dell’omonima bevanda energetica, fondata nel 1984, con sede centrale italiana a Milano e oggi con 11mila dipendenti in tutto il mondo, chiama a raccolta giovani brillanti anche senza esperienza, per inserirli tra le sue fila. Dalla Lombardia alla Valle d’Aosta, passando per la Sicilia, l’Umbria e la Calabria.
Diverse, le figure professionali nel mirino dell’azienda. Innanzitutto servono, a Messina, Modena, L’Aquila, Ancona, Pavia e Cosenza, student brand manager. I prescelti, laureati o laureandi, si occuperanno della promozione del marchio negli ambiti universitari italiani e dovranno gestire e coordinare progetti ed eventi. Possono candidarsi giovani con buone capacità relazionali, motivazioni e capacità di analisi e comunicazione. Poi spazio, tra l’altro a Como, Napoli, Palermo, Aosta, Milano, Perugia e Palermo, a wings team member da impiegare, in giro per l’Italia, nella promozione del prodotto. Servono comunicativa, possesso della patente di guida e familiarità con la realtà universitaria e degli studenti della zona in cu saranno impiegati.
Selezione in corso, stavolta a Milano, per digital manager in grado di gestire i fondamentali canali digitali del brand. Requisiti essenziali sono laurea in new media, marketing o comunicazione, grande esperienza in ambito digital, capacità di gestire un team di lavoro e ottima lingua inglese, sia scritta che parlata. Ma non è finita qui. Già, perché Red Bull, prevalentemente nelle aree media, finanza, marketing e legal, offre opportunità di lavoro anche in terra straniera. Le chance sono tutte rivolte a manager, professionisti ed esperti di marketing, giovani brillanti o alle primissime armi. E tra le destinazioni ci sono Francia, Regno Unito, Svezia, Germania e Danimarca.
Per candidarsi a tutte le opportunità disponibili in Red Bull, cliccare sulla pagina dedicata alle selezioni di personale. Per ulteriori informazioni sull’azienda c’è il sito internet ufficiale.
Barbara Diani
13 dicembre 2016
Foto: Red Bull, ufficio stampa