Trentacinque profili web per Yoox Group

In trentacinque nella rete di Yoox. Il gruppo, partner globale di Internet retail dei principali brand della moda e del design, con ricavi netti consolidati nel 2012 pari a 376 milioni, ha bisogno di talenti con laurea in tasca e un po’ di esperienza. «Le posizioni aperte al momento nei nostri uffici italiani sono 35 – spiegano dall’azienda – ma in particolare abbiamo bisogno di alcune figure professionali che saranno inserite nelle sedi di Bologna e Milano».

Servono ad esempio, nel capoluogo emiliano, senior buyer menswear in grado di gestire il processo di acquisto nella categoria di prodotti dedicati all’uomo, con cinque anni di esperienza, laurea in discipline economiche, ottima conoscenza della lingua inglese e passione per l’e-commerce.

«Cerchiamo anche head of global web marketing planning & budgeting – proseguono dall’azienda – con un bel po’ di esperienza all’interno di agenzie o società di e-commerce, laurea e conoscenza di pianificazione media e direct marketing. Senza dimenticare i profili di junior user experience designer, con due anni di esperienza nell’information architecture e nel design, esperienza nella produzione di alberi di navigazione, diagrammi di flusso e wireframes e conoscenza dei principali strumenti di prototipazione».

Ma non è finita qui. Già, perché Yoox Group seleziona anche investor relations & financial communications manager, profilo di alta qualità con laurea in economia e finanza, conoscenza del mercato e-commerce e fashion, ottime capacità comunicative e predisposizione alle relazioni interpersonali e conoscenza perfetta della lingua inglese.

Candidature e informazioni, anche su altri profili nel mirino dell’azienda, si trovano nella pagina dedicata.

Barbara Diani
13 febbraio 2014

Foto: ufficio stampa Yoox Group


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?