“Immaginazione e Lavoro”, che da quasi 40 anni investe nelle competenze indivduali contribuendo al percorso di crescita di inoccupati, occupati e disoccupati con interventi orientativi e formativi che puntano all’inserimento lavorativo, all’aggiornamento e alla riconversione professionale, ha aperto le selezioni per il corso annuale IFTS di Tecniche di produzione multimediale che si svolgerà nelle sedi di Milano e Monza. Il percorso, finanziato dalla Regione Lombardia, prevede una durata di 1000 ore ha la finalità di offrire ai partecipanti la possibilità di utilizzare praticamente gli strumenti tecnologici legati all'editing audio video, plasmando i tecnici dell'audiovisivo del domani.
"Viene percorso l’intero ciclo produttivo di una produzione audiovisiva, dall’idea alla progettazione, alle riprese, al modello di business, alla post-produzione. Forma dei tecnici dell’audiovisivo completi, in grado di dialogare con i diversi ambiti del processo di produzione (project manager) con specializzazione in post-produzione degli effetti speciali video e del workflow produttivo."
Tra i requisiti è necessario essere in possesso di diploma di istruzione secondaria e avere un'età inferiore a 29 anni.
Per essere ammessi ai corsi occorre superare specifiche prove di selezione. Inoltre le lezioni avranno inizio a Febbraio 2017.
Per candidarsi cliccare qui.