Timberland: nuove assunzioni a tempo indeterminato e stage retribuiti per diplomati e laureati in Economia, Marketing, Comunicazione, Design, e non solo. La nota azienda, specializzata nella produzione di calzature, abbigliamento e accessori, ha, infatti, avviato una campagna recruiting per selezionare diversi profili in tutta Italia, e all'estero, soprattutto nella sua sede di Stabio, in Svizzera. Le nuove risorse saranno inserite nei settori Retail, Design, Vendite, Ricerca e Sviluppo, Finanza, Marketing, Amministrazione, Merchandising e in altre aree.
"Cambiare non solo è possibile, ma spesso inevitabile. Se la marca non cambia, non si adatta ai bisogni dei consumatori, non risponde ai suoi nuovi desideri, allora è una marca destinata a scomparire o a perdere di importanza. Timberland, storico brand americano basato sull'artigianalità yankee, l'ha capito ed è riuscito a reinventarsi nel corso del tempo. È partito tutto 40 anni fa da uno stivale, divenuto un'icona intorno a cui costruire un marchio. Creato per i lavoratori che abitavano nel New England, il yellow boot si è trasformato presto in un accessorio di tendenza. In Italia il merito dell'esplosione può essere attribuito ai paninari, subcultura giovanile dei primi anni 80."
Segnato da una parabola ascensionale, il percorso di Timberland nel marcato della moda non può che essere, ancora oggi, costellato di successi. Il brand, quindi, per consacrare la sua crescita sta cercando varie figure in Italia e all'estero.
Nello specifico l'azienda cerca:
– Commessi Categorie Protette - Roma, Milano, Brescia, Genova, Varese, Mestre (Venezia), Padova, Catania, Bergamo
– Sales Associate - Milano, Vicolungo (Novara) e Noventa di Piave (Venezia)
– Tirocinio Marketing - Milano
– Manager HR Operations - Svizzera
– Director Retail Real Estate EMEA - Svizzera
– Designer Jackets/Leather Timberland - Svizzera
– Merchandise Manager Timberland EMEA - Svizzera
– Product Developer Jackets/Leather Timberland - Svizzera
– Sourcing Costing Associate - Svizzera
– Global Apparel Designer Woven - Svizzera
– Sustainability & Responsibility Manager - Svizzera
– Product Developer Timberland - Svizzera
– Allocator, Timberland EMEA - Svizzera
– Sr Manager Talent Development EMEA - Svizzera
Inoltre, sono oltre 70 le posizioni aperte attualmente in Francia, Regno Unito, Germania, Norvegia, Svezia, Spagna, Paesi Bassi e Belgio. E ancora in USA, Canada, Hong Kong, Danimarca e Austria. Tra le sedi di lavoro ci sono varie città, da Parigi a New York, Londra, Oslo, Vienna, Monaco, Glasgow, Las Vegas, Chicago e molte altre.
Questa lista è destinata a crescere. Per tenersi aggiornati su tutte le posizioni aperte all'interno del brand candidarsi subito cliccare QUI.