Thun è alla ricerca di nuovo personale. La nuova campagna recruiting della celebre azienda di oggetti da collezione è rivolta a giovani diplomati e laureati in diversi ambiti. Si parte dai profili junior, per chi è alle prime esperienze lavorative, fino ad arrivare alle figure senior.
L’azienda
Nata nel 1950 da un’idea dei conti Otmar e Lene Thun, nella cantina di Castel Klebestein, a Bolzano, danno vita alle Officine Ceramiche Thun. Lene, ispirandosi al volto dei suoi figli dormienti, realizza la sua opera prima, l'Angelo Originale di Bolzano. Il successo è immediato, grazie anche al veloce passaparola che avviene in città e non solo. Oggi quella Thun è diventata una realtà internazionale, con oltre 1.200 punti vendita in Italia e nel mondo.
Le posizioni aperte
La campagna assunzioni di Thun si rivolge a numerosi profili professionali. Di seguito tutte le posizioni aperte e relative sedi:
- Retail Buyer – Bolzano
- Visual Operations Specialist – Centr Italia
- Stage HR Analyst – Bolzano
- Addetta / o alle Vendite – Cuneo, Roma, Busnago, Napoli, Palermo, Brindisi, Barberino, Ravenna, Valle Aurelia, Firenze, Milano
- Supply Chain Assistant – Mantova
- Controller – Bolzano
- Senior Sales – Marcianise
- Esperto / a in Caffetteria – Montebelluna, Milano, Cittadella
- Store Manager – Rimini, Brindisi
- Responsabile Treasury & Credit – Bolzano
- Stage Addetta / o alle Vendite – Gravellona Toce, Orio al Serio, Piacenza, Reggio Calabria
- Area Manager Wholesales
- Area Manager Retail
- Responsabile Fundraising & Communication Fondazione Thun – Bolzano
- Contabile – Bolzano
- IT Junior Business Analyst – Bolzano
Come candidarsi
Per consultare tutti i dettagli delle singole posizioni aperte e per inoltrare la propria candidatura, è sufficiente cliccare sul seguente link:
Non perderti nessuna notizia sul mondo del lavoro: seguici anche su Telegram!