Voglia di cambiare lavoro o di iniziare un percorso ex novo? Leggi questo articolo e scopri le numerose posizioni aperte all’interno di TheFork, divisione aziendale del gruppo Tripadvisor. Dall’engineering, al marketing fino al settore sales sono moltissime le opportunità di lavoro e i profili ricercati dall’azienda. Continua a leggere per scoprirne di più.
Lavora in TheFork: l’azienda
TheFork è un'azienda che dal 2014 fa parte del gruppo Tripadvisor, costituendo una delle principali piattaforme di prenotazione di ristoranti online a disposizione degli utenti.
La missione di TheFork è connettere i ristoranti ad una rete di oltre 60.000 partner in tutto il mondo, e consentire alle persone – mediante il sito web e l’app – di selezionare facilmente il ristorante preferito, consultare le recensioni degli utenti, verificare la disponibilità in tempo reale e prenotare istantaneamente online 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Ai ristoratori, TheFork fornisce inoltre una soluzione software, TheFork Manager, per ottimizzare la gestione delle prenotazioni, semplificare le operazioni e, in definitiva, migliorare il servizio e le entrate.
Nel 2019, TheFork ha acquisito Bookatable e si è espansa nel mercato di Regno Unito, Germania, Austria, Finlandia e Svezia.
Lavora in TheFork: le posizioni aperte
Posizioni aperte in diversi reparti aziendali:
- Pricing Analyst & Project Manager – Milano
- Account Manager – Milano
- Senior Fullstack Software Engineer- Payment – Torino
- CRM Capabilities Executive – Milano
- Inside Sales – TheFork – Milano
- Tech Lead Fullstack Engineer – Milano
- QA Automation Engineer – Milano - Torino
Lavora in TheFork: come candidarsi
Consulta immediatamente tutte le posizioni aperte in Italia e nel resto del mondo cliccando il bottone qui sotto!