Con circa 250 dipendenti distribuiti nelle tre sedi di Bologna, Milano e Mestre e un volume d’affari consolidato di oltre 15 milioni di euro, Sysdata è una delle più significative realtà private indipendenti nel panorama italiano dell’Information Technology. Se sei un laureato, alla ricerca di una posizione lavorativa in una realtà consolidata, continua a leggere e scopri tutte le occasioni offerte da Sysdata!
Lavora con Sysdata: l'Azienda
Sysdata S.p.A. nasce a Bologna nel 1980 e si focalizza da subito su progetti integrativi di soluzioni tecnologiche complesse in aziende di grandi dimensioni. Guadagna rapidamente un posizionamento specifico e si ritaglia il ruolo di fornitore strategico di servizi IT per clienti leader nel loro settore a livello nazionale. Nel 2014 Sysdata abbraccia la dimensione del digitale. Inizia una sorta di nuova era dove, per competere al meglio, occorre progredire in molteplici direzioni. Omnicanalità, e-commerce, digital marketing, social media, Internet of Things sono universi vasti che necessitano un approccio globale e coordinato. Lo scorso anno, l’azienda compie 40 anni. Una realtà dinamica dalle solide radici, che possiede una visione di lungo periodo e un cospicuo patrimonio culturale al servizio del business d’impresa. Come entrare in questa storia? Leggi le posizioni aperte.
Lavora con Sysdata: le posizioni aperte
Ecco alcune delle posizioni attualmente disponibili in Sysdata:
- .Net Developer – Milano
- Analista Tecnico Funzionale- Area "Banking" – Milano
- BI Consultant (microsoft) – Milano/ Bologna
- Business Intelligence Analyst – Bologna
- Business Intelligence Developer – Bologna
- Data Analyst – Bologna
- Digital Project Manager – Bologna
- Front End Developer – Bologna
- IT Project Manager – Milano/ Bologna
Lavora con Sysdata: come candidarsi
Questi sono solo alcune delle posizioni attualmente disponibili in Sysdata! Per candidarti clicca sul link qui di seguito e visita la pagina aziendale dedicata.