Swatch, tempo di nuove opportunità in Italia ed Europa. L’azienda di orologi svizzera è alla ricerca di giovani da poter inserire nello staff della sede italiana e nell’headquarter svizzero, oltre che nei vari store. Per alcune posizioni è richiesta la conoscenza di una seconda lingua.
L’azienda
Tanto fortunata quanto recente la storia di Swatch. L’azienda, infatti, nasce nel 1983 a Bienne col preciso scopo di riconquistare parte del mercato dell’orologeria che la Svizzera aveva perso nel corso degli Anni ’60 e ’70 a favore dei prodotti di provenienza giapponese. Grazie alle ormai celebri campagne marketing e a un prezzo relativamente accessibile, Swatch ha incontrato il successo sin da subito: a fronte di un obiettivo di vendita pari a 3,5 milioni di unità, nei primi 2 anni di produzione vengono venduti oltre 20 milioni di orologi da polso. Curiosità: diversamente da quanto si pensi, “Swatch” non è l’acronimo di “Swiss Watch” (orologio svizzero”, ma di “Second Watch” (secondo orologio), inteso come orologio per occasioni informali, al di fuori dei più seri ambienti lavorativi. Attualmente l’azienda conta circa 36.000 dipendenti.
Le posizioni aperte
Ecco le posizioni aperte e relative sedi:
Italia
- Sales Assistant – Aeroporto di Malpensa, Aeroporto di Fiumicino, Serravalle, Milano
- Stage Marketing
Svizzera
- Accountant Allrounder
- Agile Coach
- IP Enforcement Officer
- Graphic Designer
- Chinese Market Specialist
- Spare Parts Sales Representative
- Project Manager
- Social Media Project Leader
- HR Group Partner CH
- Sales Staff
- Media Asset Coordinator
- Receptionist
Come candidarsi
Per conoscere i dettagli di ciascuna posizione e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link:
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