"Il primo marzo 1983, trent’anni fa, venne lanciato ufficialmente a Zurigo quella che allora era l’ultima novità dell’industria degli orologi svizzera: lo Swatch. Era l’ultimo prodotto perché il più recente, ma rischiava sul serio di essere uno degli ultimi in assoluto, perché il settore stava lentamente fallendo. La storia degli Swatch è quella di un grande ritorno sulla scena ma anche un caso esemplare di come si crea, oggi, un prodotto di successo. È una storia che ha un protagonista, «l’uomo che ha salvato l’industria degli orologi svizzera», e in cui compaiono un minerale, il Giappone e il cantante Moby."
L’azienda degli orologi, da allora, ha continuato a segnare il tempo e a segnare i tempi, anticipando mode e tendenze. Attualmente per ampliare il suo organico, Swatch Group, è alla ricerca di un Sales Assistant madrelingua cinese e di un Sales Assistant Chinese Speaker.
Nello specifico, il Sales Assistant madrelingua cinese è ricercato per il negozio di Milano centro. È richiesta esperienza pregressa nel ruolo commerciale, ottima conoscenza della lingua inglese, madrelingua cinese, mentre il Sales Assistant Chinese Speaker sarà inserito in uno store di Roma e si richiedono precedente esperienza nel settore del lusso, madrelingua cinese, buona conoscenza della lingua inglese.
Per candidarsi cliccare QUI.