Swarovski, opportunità di lavoro in Italia. L’azienda austriaca è alla ricerca di Store Manager, Market Analyst, laureati in Economia e non solo. Opportunità anche per giovani in cerca di una prima attività lavorativa, grazie all’avvio di alcuni stage, soprattutto in ambito amministrativo.
L’azienda
La società è stata fondata nel 1895. Tuttavia, alcuni anni prima (1862) Daniel Swarovski, tagliatore di vetro e gioielliere di origine boema attivo i Svizzera, inventa il cristallo oggi noto in tutto il mondo, la cui formula è tutt’ora segreto industriale. È lui stesso, nel 1892, a realizzare e brevettare la macchina da taglio che ha permesso una produzione e una lavorazione migliore e a più larga scala dei cristalli. Allo stato attuale Swarovski conta più di 32.000 dipendenti in tutto il mondo.
Le posizioni aperte
Di seguito gli ambiti e i profili oggetto della ricerca di nuovo personale da parte di Swarovski:
- Allocator – Milano
- Transition Manager Finance Operations – Milano
- Junior Sales Consultant – Milano, Bergamo, Roncadelle, Chieti Scalo, Napoli, Albignasego, Genova, Noventa di Piave, Valmontone Outlet, Cagliari, Verona, Roma
- Junior Sales Consultant Chinese Speaking – Milano, Serravalle
- Planning Alllocation Support – Milano
Come candidarsi
Per consultare tutti i dettagli delle singole opportunità lavorative e per inoltrare la candidatura alla posizione vacante interessata, clicca sul seguente link: