Superflash, il marchio di Intesa Sanpaolo dedicato ai giovani, apre un concorso di idee.
Il contest si disputerà online, ma prevederà anche momenti di incontro presso le tre filiali a marchio Superflash. Milano, Torino e Padova diventeranno così i luoghi virtuali e fisici di un contest dedicato. Su Milano le iscrizioni si sono aperte il 16 settembre, giorno di inaugurazione della filiale, a seguire sarà la volta di Torino a metà ottobre e Padova a metà dicembre.
Per Milano la scadenza per la partecipazione è il 15 novembre 2011.
Il concorso è aperto agli studenti e laureati che hanno un'età compresa tra i 20 e i 30 anni appartenenti a un Ateneo della città in cui si svolge il contest.
Il tema è relativo all'innovazione bancaria e alle tecnologie emergenti e deve svilupparsi in un business plan.
Esperti degli Uffici Marketing, Information Technology, Innovazione e Personale del gruppo Intesa Sanpaolo saranno a disposizione dei partecipanti che potranno fissare con loro incontri one-to-one in filiale. Inoltre, verrà organizzata una giornata di formazione sul Business Plan.
Si partecipa da soli o in team di tre persone al massimo.
Ai primi classificati uno stage all’interno del Gruppo Intesa Sanpaolo e un tablet pc. Ai secondi un tablet pc e per i terzi classificati uno smartphone.
Informazioni e regolamento su www.superflash.it
Raffaella Giuri
23 settembre 2011