StMicroelectronics cerca 200 operatori di produzione da assumere per l’estate 2018. L’azienda, leader nella realizzazione di componentistica elettronica, si rivolge in particolare a giovani diplomati, tecnici e studenti che verranno selezionati e impiegati nello stabilimento lombardo di Agrate Brianza, provincia di Modena e Brianza, per un summer job atto a sostituire i dipendenti in ferie in quel periodo.
Le figure ricercate dall’azienda
Le figure stagionali ricercate lavoreranno a turni su 24 ore, 7 giorni su 7, nelle camere bianche della sede lombarda per realizzare chip e sensori indispensabili per il corretto funzionamento di console di videogiochi, smartphone e non solo. Contratto a tempo di 3 mesi (CCNL Industria terzo livello), da giugno a settembre 2018. L’inserimento iniziale prevede un periodo di formazione retribuito.
L’Azienda
StMicroelectronics è un’azienda franco-italiana leader nella realizzazione di semiconduttori e componentistica elettronica utilizzati in diversi settori, dall’automotive a device per computer, senza dimenticare la telefonia cellulare e l’elettronica di consumo. Con sede principale sita a Ginevra (Svizzera), la StMicroelectronics conta più di 45.500 dipendenti in tutto il mondo e 11 siti produttivi principali.
I requisiti
Per partecipare alle selezioni di StMicroelectronics come operatori di produzione, i candidati devono essere in possesso di diploma di scuola media superiore e studi o esperienze in ambito tecnico. Le selezioni sono rivolte anche a studenti maggiorenni che hanno intenzione a muovere i primi passi nel mondo del lavoro. Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato per martedì 8 maggio, mentre l’inizio del periodo di lavoro è previsto per il 5 e 12 giugno 2018.
Come candidarsi
Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum all’indirizzo mail recruitment.agratest.com specificando nell’oggetto della mail “Summer Job Agrate 2018”. Inoltre, è possibile controllare ulteriori posizioni libere sul sito web dell’azienda, accedendo alla sezione “Careers”: