Stefanel, opportunità nel mondo della moda. La celebre azienda veneta di abbigliamento è alla ricerca di figure professionali da inserire in sede. Possibilità lavorative, inoltre, anche per diplomati, laureandi e neolaureati grazie ad alcuni stage.
L’azienda
Fondata nel 1959 da Carlo Stefanel come Maglificio Piave, prende l’attuale denominazione solo a partire dal 1980. L’internazionalizzazione del gruppo avviene qualche anno più tardi, per la precisione nel 1982, con l’inaugurazione del primo negozio del brand Stefanel a Parigi. Attualmente conta oltre 1.100 dipendenti in tutta Italia.
Le posizioni aperte
Come precedentemente accennato, l’azienda è alla ricerca di personale per incrementare l’organico presente in sede, a Ponte di Piave, in provincia di Treviso. Sono previste, inoltre, possibilità di stage, adatti a laureandi o neolaureati in Economia Aziendale o Finanza. Di seguito le posizioni attualmente aperte:
- Addetto Contabilità - Gestione Consociate Estere (part-time)
- Controller
- Stage Merchandiser
- Stage Retail Planner Junior
- Stage Ufficio Tesoreria
Come candidarsi
Per conoscere tutti i dettagli di ciascuna posizione e per inoltrare la propria candidatura, basta cliccare sul seguente link: