StartupItalia! assume nuovo personale

StartupItalia! Assume nuovo personale. Il noto web magazine incentrato sul prolifico e attivo mondo delle start-up è in fase di espansione del proprio staff. Proprio per questo motivo ha avviato la ricerca di figure professionali che possano rafforzare l’attuale organico in sede.

Il magazine

StartupItalia! nasce nel 2012 a Milano con lo scopo di raccontare l’ecosistema delle startup nel nostro Paese, diventando in breve tempo un punto di riferimento per rimanere aggiornati sul mondo dell’innovazione.

Le posizioni aperte

Come anticipato, StartupItalia! è in costante crescita. Per questo motivo è alla ricerca di nuovi dipendenti per rafforzare l’organico della sua sede milanese. Di seguito le posizioni aperte:

  • Sales Account - Richieste consolidata esperienza nella vendita di prodotti e servizi, ottima attitudine alla comprensione delle esigenze altri, comunicazione efficace, gestione del portafoglio clienti, gestione di una squadra agenti. Costituiscono valore aggiunto essere automuniti, possesso di partita iva, titolo di agente di commercio
  • Autori news e articoli – Richieste curiosità e passione nell’ambito del giornalismo, capacità di photo e video editing, motivazione, attenzione al dettaglio, ottime capacità di scrittura
  • Financial Controller (Stage) - Richieste esperienza (anche breve) in ambito amministrativo – contabile, precisione e attenzione ai dettagli, buone capacità comunicative, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto Office, capacità di problem solving, senso di responsabilità,
  • Social Media Manager - Richieste dimestichezza nell’uso degli strumenti digitali, ottima conoscenza di Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin, redazione piani editoriali digitali, ottime capacità di scrittura, ottima conoscenza della lingua inglese, customer support mediante social media, community management, dinamicità e creatività, propensione al lavoro in team, disponibilità e flessibilità, comprovata esperienza nella gestione di clienti e di campagne sui social. Costituiscono valore aggiunto conoscenza delle versioni premium dei tool quali Trello, Hootsuite, Sprout Social, Hashtracking, conoscenza di Facebook Ass, utilizzo pacchetto Adobe (Photoshop e Illustrator nello specifico), conoscenza di WordPress.

Come candidarsi

Per conoscere ulteriori dettagli e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link:


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