Cerchi un lavoro che ti dia prestigio? Enel è alla ricerca di giovani talenti che abbiano voglia di entrare in una realtà internazionale. Una utility aperta, flessibile e innovativa, in grado di guidare la transizione energetica. Che cosa aspetti? Consulta le posizioni aperte ed entra a far parte di uno dei principali operatori globali nei settori dell’elettricità, del gas e dei servizi integrati.
Lavora con Enel: l’Azienda
ENEL (Ente nazionale per l’energia elettrica) nasce a Roma nel 1962 e, grazie ad un costante sguardo al futuro, è oggi è la più grande azienda elettrica d’Italia. Tra le soluzioni più innovative, vi sono la produzione di energia da fonti rinnovabili per assicurare al Paese uno sviluppo sostenibile e gli investimenti sulla digitalizzazione dei servizi offerti. Enel mette il proprio impegno quotidiano nella costruzione di un mondo green: dalla decarbonizzazione alla banda ultra larga, dalla mobilità elettrica alla smart home e valorizza i propri dipendenti grazie a un ambiente di lavoro meritocratico e inclusivo.
Continua a leggere per saperne di più!
Lavora con Enel: le posizioni aperte
Enel opera in 32 Paesi, di seguito alcune delle opportunità professionali in Italia:
- Specialista Macchinario Elettrico Statico – Firenze
- Buyer per Global Power Generation Procurement – Roma
- QA Engineer – Roma
- Responsabile Networks Management Italy – Roma
- Junior Global Trading – Italia
- Junior Services – Italia
- Project Manager Impianti Termici – Pisa/ Firenze
- Responsabile Business To Consumer Italy – Roma
- Energy Management Specialist – Roma
Lavora con Enel: come candidarsi
Enel accetta anche candidature spontanee, inoltra comunque il tuo CV se non hai trovato ciò che cerchi. Per consultare invece le ricerche attive clicca il seguente link: