SeSa Spa, inserimenti nel campo IT. Il gruppo, tra le più importanti realtà italiane nella distribuzione di soluzioni ICT per imprese, è alla ricerca di nuovo personale tecnico per ampliare il proprio organico e far fronte alla crescente richiesta dei propri clienti.
Nato negli Anni ’70 a Empoli, il Gruppo SeSa è tra le prime realtà italiane a puntare sul mercato dell’informatica commercializzando personal computer IBM, fornendo di conseguenza anche assistenza software e manutenzione hardware. A partire dal 1994 amplia le proprie competenze verso la distribuzione a valore aggiunto (Value Added Distribution – VAD), collaborando con importanti realtà quali Cisco, Microsoft, Lenovo, Oracle, HP, Emc, Dell. Attualmente il Gruppo SeSa conta circa 1.700 dipendenti.
Le posizioni aperte
Come anticipato, il Gruppo è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire in organico. È possibile inviare la propria candidatura entro e non oltre il 30 settembre. Di seguito i profili ricercati:
- Cloud Computing Specialist / Solution Architect
- ICT Security Specialist
- Web Developer
- Big Data Specialist e Cognitive & Analitycs Specialist
- IoT Specialist / Architect
- Programmatore
- Sistemista
- Help Desk Primo Livello
Come candidarsi
Per consultare i dettagli di ciascuna posizione aperta e per inviare la propria candidatura, è sufficiente cliccare sul seguente link: