Una delle più importanti aziende europee del settore Finance, con sede a Parma, cerca, per assunzione immediata, due esperti di Oracle. I benefit? Possibilità di lavorare in un contesto internazionale; l'opportunità unica di contribuire alla crescita dell'azienda e alla creazione di nuove Oracle Accelerate Solutions, e, per finire, Auto, PC, Cellulare aziendali, e e retribuzione annua fino a 65.000 €.
Nel dettaglio, il Gruppo è alla ricerca di un/una Project Manager e di un/una Consulente Applicativo, entrambi con esperienza nel prodotto Oracle JD Edwards EnterpriseOne e in possesso di una conoscenza approfondita dell'area Finance.
Per la prima posizione si ricerca una figura che crei le condizioni per un efficiente lavoro di squadra finalizzato al raggiungimento degli obiettivi e per un'efficace comunicazione a tutti i livelli. L'obbiettivo finale del project manager sarà, infatti, quello di garantire l’ottenimento di risultati ottimali, conformi agli standard di qualità, sostenibilità e coerenti con gli obiettivi, le performance, i costi ed i tempi definiti con il committente.
Si richiede esperienza di almeno 5 anni nel settore e disponibilità a brevi trasferte (max 4 giorni) presso le aziende clienti, esperienza nella gestione di progetti IT nell'area Finance, e nella gestione di progetti complessi.
Il Consulente Applicativo, invece, oltre a possedere, come anticipato, conoscenza approfondita del prodotto Oracle JD EnterpriseOne, deve aver maturato esperienza di almeno 5 anni nella sviluppo di software Oracle nell'area Finance, al fine di contribuire alla soddisfazione dei clienti tramite la massima customizzazione dei software. Anche per questa figura si richiede disponibilità a brevi trasferte (max 4 giorni) presso le aziende clienti.
Se sei in possesso dei requisiti richiesti, non lasciarti sfuggire questa imperdibile opportunità di fare carriera. Invia il tuo CV entro il 10 Luglio. 2017.