Cerchi un lavoro di prestigio? Oggi ti parliamo niente meno che di Gucci, tra i marchi leader a livello mondiale nel settore della moda di lusso. L’azienda, parte del Gruppo Kering, ha infatti recentemente pubblicato moltissime posizioni lavorative tra Milano e Scandicci (FI). Si ricercano diverse figure, dal Data Modeling al Retail Merchandiser. Vieni a scoprirle tutte nei prossimi paragrafi.
Lavora con Gucci: l'azienda
Fondato a Firenze nel 1921, Gucci è tra i marchi leader a livello mondiale nel settore della moda di lusso. Un’azienda simbolo dell’artigianalità italiana che necessita ben poche presentazioni, potendo contare su un’indiscussa reputazione in fatto di creatività e innovazione.
Gucci è parte del Gruppo Kering, colosso mondiale nel settore dell’abbigliamento e degli accessori, con un portafoglio di marchi leader nel comparto del lusso e dello sport&lifestyle. Il Gruppo Kering incoraggia i dipendenti a sviluppare il proprio potenziale e creatività, promuovendone abilità e prestazioni nel modo più ingegnoso e sostenibile.
Lavora con Gucci: le posizioni aperte
Di seguito alcune delle posizioni attualmente aperte:
- Data Modeling Specialist – Scandicci (FI)
- BI & Analytics Specialist – Scandicci (FI)
- RTW Retail Merchandiser – Milano
- Shoe Production Planner – Scandicci (FI)
- Global Wholesale & Franchising Analyst – Milano
- Quality Qmaster Analyst – Scandicci (FI)
- Industrializzatore Calzature Lavorazioni Speciali – Scandicci (FI)
- Qualitative & Quantitative Research Manager – Milano
Lavora con Gucci: come candidarsi
Per conoscere i dettagli di ciascuna posizione e inviare la tua candidatura, ti basterà visitare il sito di Gucci alla pagina dedicata. Come trovarla? Semplicemente cliccando il seguente link: