Sacmi, azienda specializzata in impiantistica industriale ha aperto diverse posizioni. In particolare, è alla ricerca di neolaureati in possesso di una laurea magistrale in Ingegneria dell’Automazione, Meccanica, Informatica ed Elettronica da inserire in ambiti quali: Project Management, R&D, Progettazione Meccanica, Progettazione Automazione, Sales ed IT.
Vuoi fare un’esperienza in un’azienda che ha fatto la storia? Questa potrebbe essere la tua occasione! Continua a leggere l’articolo per tutti i dettagli!
Lavora con Sacmi: l’Azienda
Sacmi, acronimo che sta per Società Anonima Cooperativa Meccanici Imola, è un’azienda metalmeccanica che dal 1919 opera nel campo degli impianti industriali, in particolare per la produzione di packaging, ceramica e food.
Partita dall’idea visionaria dei suoi 9 fondatori, Sacmi oggi è al primo posto nel mondo per quanto riguarda le forniture per il settore dell’industria ceramica.
Sacmi offre un luogo di lavoro dinamico e giovane: sono 4.515 i dipendenti nel mondo di cui 85 under 30 assunti negli ultimi 18 mesi.
Lavora con Sacmi: le posizioni aperte
Di seguito le posizioni aperte da Sacmi a Imola (Bologna) e Sorbolo (Parma):
- Candidatura Spontanea - Area Gestionale - Sacmi Imola S.C. - Imola (Bologna)
- Neolaureati in Ingegneria - Area Tecnica - Sacmi Imola S.C. - Imola (Bologna)
- Progetto di Post Laurea per Ingegneria Informatica - Fullstack developer Area Informatica - Sacmi Imola S.C. Imola (Bologna)
- Progettista di automazione - Area Automazione - Sacmi Beverage S.p.A. - Sorbolo (Parma)
Lavora con Sacmi: come candidarsi
Cogli l’occasione e fai partire la tua carriera con Sacmi! Invia la tua candidatura al seguente link