Renault, stage e assunzioni per inserimento immediato. La divisione italiana della nota casa produttrice di automobili francese, infatti, ha aperto posizioni in diversi ambiti come marketing, commerciale e vendita.
L’azienda
Fondata nel 1898 da Louis Renault, il primo modello di autovettura prodotto dalla casa è Type A. Dopo essere diventata proprietà dello Stato francese, nel 1946 viene commercializzata la Renault, 4CV, uno dei modelli più celebri dell’azienda. Negli Anni ’90, oltre alla privatizzazione di Renault, vedono la luce alcuni dei modelli attualmente ancora diffusi, come Clio, Laguna, Mégane e Twingo. Attualmente conta oltre 32.000 dipendenti.
Le posizioni aperte
Come anticipato, Renault è alla ricerca di nuove risorse per il proprio organico italiano, proponendo interessanti posizioni nel settore marketing, commerciale e non solo. Diverse occasioni, inoltre, per i neolaureati in discipline economiche. Di seguito l’elenco delle posizioni aperte:
- Direzione Fleet Sales (stage)
- Direzione Marketing (stage)
- Supply Analyst
- Technical Consultant
- Phone Collection Operator
- Custoer Care, Transport & Services (stage)
- Commercial Consultant
Come candidarsi
Per consultare tutti i dettagli di ciascuna posizione e per inoltrare la propria candidatura, basta cliccare sul seguente link: