FS assume. Al via il primo Recruiting Day #MoveYourTalent

Il Gruppo FS italiane organizza un Recruiting Day #MoveYourTalent per selezionare giovani dinamici, brillanti, global mindset, con un approccio digitale e aperti al cambiamento per cogliere le sfide del business e centrare gli obiettivi del piano d'impresa. Candidature aperte fino all'11 febbraio...

Il Gruppo

Ferrovie dello Stato Italiane è la più grande azienda italiana che si occupa del trasporto su rotaie di merci e persone. Nata nel 1905 attraverso il processo di statalizzazione di molte ferrovie italiane, oggi l’azienda è diventata la prima holding italiana attiva nel settore delle infrastrutture e dei trasporti ferroviari.

Opportunità di lavoro

In nome della propria lunga tradizione la società continua a reclutare talenti. Dopo aver ricevuto il 26 Gennaio a Milano il premio come azienda più desiderata dai neolaureati italiani Best Employer of Choice 2018, si conferma una delle realtà italiane più interessate all'inserimento di giovani talenti.

Recruiting Day #MoveYourTalent

Al momento le figure ricercate, chiamate a candidarsi entro l'11 febbraio e a superare un test online, sono:

  • Buyer
    Il buyer, per Ferservizi, società del Gruppo FS, svolgerà le attività connesse all’approvvigionamento dei beni e dei servizi necessari allo svolgimento dell’attività, assicurando la programmazione degli acquisti, la predisposizione e conduzione di gare di appalto nel rispetto della normativa vigente.
  • Junior analyst
    Lo junior analyst per la direzione pianificazione strategica di Trenitalia, si occuperà dell'analisi di mercato nazionale e internazionale, scouting e valutazione partnership strategiche, nonchè dei rapporti con tutti quegli attori che intervengono nella regolazione/concorrenza del mercato dei trasporti.
  • Progettisti
    I progettisti elettrici/elettronici (progettista segnalamento, trazione elettrica, segnalamento verifiche software, segnalamento verifiche software e telecomunicazioni) opereranno presso la Direzione Tecnica – Tecnologie Centro di Italferr.
  • Junior internal auditor
    L’internal auditor opererà all'interno dell'area professionale Audit di Rete Ferroviaria Italiana svolgendo le attività di supporto al manager per la predisposizione dei report e controlli in internal audit

Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura al seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?