QVC, il canale televisivo offre 19 posizioni aperte. Per chi vuole vivere appieno e lavorare nel mondo della televisione, infatti, è partita la campagna di assunzioni della società in Lombardia ed Emilia-Romagna, incentrata sulla ricerca di figure professionali in più campi. Per alcune opportunità lavorative è richiesta laurea.
La società
Fondata da Joseph Segel, QVC (acronimo di Quality, Value, Convenience) nasce negli Stati Uniti nel 1986. L’edizione italiana del canale televisivo di shopping e intrattenimento è visibile sui canal 37 del digitale terrestre e Tivùsat, 123 di Tivùsat HD e 475 di Sky. Fornisce, inoltre, un servizio streaming sul proprio portale (wwww.qvc.it) dove vengono trasmesse le 17 ore giornaliere di diretta dei vari programmi shopping e d’intrattenimento. Attualmente è il secondo canale televisivo più grande degli Stati Uniti QVC, con un fatturato di circa 7,5 miliardi di dollari. Dal 2010, anno della prima trasmissione sulle reti nostrane, QVC Italia è sotto la guida di Paolo Penati e può contare su uno staff di oltre 650 dipendenti.
Le figure professionali ricercate
QVC Italia ha iniziato una campagna di assunzioni per 19 figure tra la sede principale di Brugherio (provincia di Monza e Brianza) e la sede logistica di Castel San Giovanni (provincia di Piacenza). Alcuni dei profili ricercati devono essere in possesso di una laurea in Economia, Marketing o equivalente. Di seguito le posizioni nel dettaglio:
- E-Commerce Optimization Specialist
- E- Commerce Category Specialist
- Controllo Qualità
- Stage in Casting (Talent Management)
- Stage Buyers Admin
- IT Application Developer (Microstrategy)
- Floor Assistant
- Stage Buyers Administrator
- Stage Consumer and Customer Insight
- Planner (Beauty)
- Fashion Stylist
- HR Coordinator / Hr Generalist (Maternity Leave)
- Buyer Home
- Buyer Fashion
- Web Designer (Maternity Leave)
- IT Application Developer (Data Warehouse)
- Operatore Call Center (Categorie Protette)
- BP&A Manager
- Operatore Call Center Inbound
Come candidarsi
Se siete interessati a una delle posizioni aperte, potete inviare la vostra candidatura cliccando sul seguente link: