Il Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT sta cercando nuove risorse da inserire all’interno del proprio organico! Scopri le posizioni aperte leggendo l’articolo e unisciti agli oltre 3.350 collaboratori dislocati negli uffici collocati lungo tutta la penisola.
Lavorare in ALTEN: l'azienda
Il Gruppo ALTEN vanta una posizione di leadership europea nel della consulenza ingegneristica e ICT. Conta oltre 45.000 collaboratori operativi in più di 30 Paesi nel mondo: risorse la cui crescita professionale, in ottica nazionale e internazionale, non si misura solo a livello di competenze tecniche ma anche in opportunità legate allo sviluppo del business.
In Italia ALTEN è presente con uffici collocati in diverse città tra cui Milano, Bari, Bologna, Firenze, Napoli, Roma e molte altre.
Lavorare in ALTEN: le posizioni aperte
Posizioni aperte in diverse città legate al mondo dell’ingegneria, dell’information technology, delle telecomunicazioni e del life sciences:
- Neolaureati per attività ambito Infotainment - Settore Automotive – Sedi Multiple
- Microwave Engineer - Telecommunication – Milano
- Full Stack Developer - Telecommunication – Torino
- Java Developer (Full-remote)
- Sviluppatore .NET – Sedi multiple
- Sviluppatore Embedded - Settore Railway – Sedi Multiple
- Neolaureati Sviluppo Software - Settore Aerospace – Sedi Multiple
- Test Engineer - Life Science – Imola (BO)
Lavorare in ALTEN: come candidarsi
Unisciti al Gruppo ALTEN! Clicca il link sottostante e verrai automaticamente reindirizzato alla pagina “Lavora con noi” di ALTEN Italia dove potrai scoprire tutte le posizioni attualmente aperte.