Proel assume nuovo personale

Proel assume nuovo personale. L’azienda italiana, nota a livello internazionale per la realizzazione di impianti luce, audio e video di alto livello, è alla ricerca di specifici profili professionali per andare incontro alla crescente domanda di mercato.

L’azienda

Fondata nel 1991 a Sant’Omero, in provincia di Teramo, Proel inizialmente si concentra sulla produzione di cavi assemblati. In pochi anni apre un dipartimento di ricerca, progettazione e prototipazione. Nel corso degli anni gli impianti realizzati dall’azienda abruzzese vengono utilizzati sempre più spesso per eventi importanti e da artisti del campo della musica di livello mondiale come Pink Floyd, David Gilmour, Iron Maiden, Nine Inch Nails e molti altri. A partire dal 2015, sempre in ambito musicale, Proel acquisisce la struttura produttiva di Roland Europe e lancia la divisione Dexibell, dedicata espressamente alla realizzazione dei pianoforti e tastiere digitali.

Le posizioni aperte

Come anticipato, Proel è alla ricerca di alcuni profili professionali per incrementare l’organico già presente nella sede storica di Sant’Omero, in provincia di Teramo. Nello specifico, l’azienda cerca le seguenti figure:

  • Area Manager Export
  • Responsabile di Falegnameria
  • Giovani laureati in Ingegneria Elettrica e Ingegneria Elettronica (tirocinio formativo retribuito)

Come candidarsi

Per conoscere tutti i dettagli delle posizioni aperte e per inviare il proprio CV, cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?