Stai cercando un posto di lavoro nel mondo della moda? Con noi è tutt’un altro paio di maniche, grazie alle offerte di Primark! Il colosso irlandese dell’abbigliamento sta assumendo nuove leve per i propri negozi in giro per l’Italia. Se credi di rispecchiare appieno i valori di Primark, questo è l’annuncio che fa per te, prosegui nella lettura e scopri quali opportunità ti attendono.
Lavora con Primark: l’azienda
Primark è un'azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento. Nata nel 1969 a Dublino come semplice negozio, Primark si è poi sviluppata nel corso degli anni, fino a diventare uno dei colossi mondiali del settore con più di 50mila dipendenti in tutto il mondo.
Lavora con Primark: le posizioni aperte
Davvero numerose le posizioni aperte dal colosso irlandese in molte città della penisola. Proattività, flessibilità e voglia di crescere sono i valori fondamentali ricercati negli aspiranti dipendenti Primark.
- Manager di store per nuove aperture (Arese - MI)
- Department Manager (Arese – MI)
- Sales Floor Supervisor (Rozzano – MI)
- Assistant Manager - Vice Store Manager (Rozzano – MI)
- Manager di store (Roma)
- Department Manager (Verona)
- Assistant Manager - Vice Store Manager (Brescia)
- Sales Floor Supervisor (Verona)
Lavora con Primark: come candidarsi
Le offerte di Primark non finiscono qui! Visita la pagina “lavora con noi” dell’azienda cliccando qui sotto per scoprire tutte le altre.