Informatici di talento da Bologna a Roma. Con Pradac. Il gruppo, nato nel 2002 e attivo, in collaborazione con importanti aziende italiane e internazionali, nel settore dei software e dell’innovazione IT, cerca talenti con esperienza e passione per l’hi-tech.
«Il gruppo più nutrito di profili – spiegano dall’azienda – riguarda i programmatori Java e Visual Basic, che saranno inseriti nella nostra sede di Bologna. I candidati ideali hanno due anni di esperienza nello sviluppo software e conoscenza di SQL e di linguaggi di programmazione. Completano il profilo capacità di problem solving e di lavorare in gruppo».
Ma Pradac, oggi, ha anche bisogno, sempre a Bologna, di un analista programmatore Power Builder con cinque anni di esperienza in analisi e programmazione, buona conoscenza di DB Oracle e linguaggio PL/SQL. Il prescelto sarà inserito immediatamente in un team di sviluppo e seguirà applicazioni client server. Ancora nel capoluogo emiliano, il gruppo seleziona uno sviluppatore FLEX e PL/SQL, con disponibilità immediata, tre anni di esperienza nell'analisi e sviluppo di software, precisione e affidabilità.
Lavorerà a Roma, invece, un esperto di Oracle WebCenter sites che deve aver lavorato almeno tre anni nell’analisi e sviluppo di WebCenter Sites Tags, pubblicazione in modalità Realtime e statica, linguaggi di programmazione Java e HTML. «Chiude l’elenco delle figure a cui siamo interessati un analista programmatore Java J2EE Oracle – concludono da Pradac – che sarà inserito nei nostri uffici di Bologna. I candidati devono conoscere bene lo sviluppo di applicazioni web con architettura J2EE, il linguaggio Java e i programmi Web Services e Store Procedure».
Per candidarsi a queste posizioni, e saperne di più sull’azienda, cliccare sul sito web dedicato alle selezioni di personale in corso.
Barbara Diani
9 aprile 2015
Foto: Flickr creative commons