CheBanca! parte del Gruppo Mediobanca, sta assumendo nuovi collaboratori, per ricoprire ruoli junior, senior e per stage. L’organizzazione richiede predisposizione a lavorare in team, curiosità e voglia di mettersi in gioco per apprendere nuove competenze all'interno di un ambiente dinamico e proattivo. Continua a leggere per saperne di più sull’azienda e sulle posizioni aperte.
Lavorare in Che Banca: l'azienda
Nata nel 2008 come banca multicanale a sostegno del Gruppo Mediobanca, CheBanca! è oggi una realtà affermata e in continuo sviluppo. Nel tempo, l’azienda, ha ampliato le proprie attività affiancando all’impostazione digitale un forte contenuto consulenziale e focalizzando la propria attenzione sull’area Wealth Management del Gruppo Mediobanca.
CheBanca! è un’organizzazione fortemente dinamica, orientata all’innovazione e alla progettualità, ecco perché è attenta all’inserimento di nuove risorse appassionate e con grande voglia di mettersi in gioco.
Lavorare in Che Banca: le posizioni aperte
Ecco alcune posizioni aperte:
- Stage Digital Coach – Pescara
- Stage Funzione Demand & Project Management – Milano
- Stagista ufficio sistemi provvigionali e amministrativi - Direzione IT – Milano
- IT Business Analyst - Servizi Finanza e Investimenti – Milano
- Addetto supporto e coordinamento CF – Smart Working
- Junior Javascript Developer - Ufficio Architettura e Sicurezza – Milano
- Test Automation Engineer - Ufficio Change Management – Milano
- Senior Specialist Compliance, Prodotti Bancari, Assicurativi ed altre normative - Milano
Lavorare in Che Banca: come candidarsi
Trova la tua carriera in CheBanca! Clicca il link sottostante e verrai reindirizzato alla pagina “Lavora con noi” dell’azienda per scoprire tutte le posizioni aperte.