Porsche apre nuove posizioni lavorative in tutta Italia. La celebre azienda di auto sportive di lusso è alla ricerca di profili professionali da inserire nelle sedi produttive e di vendita presenti nel territorio nostrano.
L'azienda
Porsche viene fondata nel 1931 a Stoccarda, grazie all'intraprendenza del fondatore Ferdinand Porsche, ingegnere e imprenditore di professione. Proprio di Ferdinand Porsche è il progetto originale di una delle auto più influenti del XX Secolo: il Maggiolino VolksWagen. Bisogna aspettare il 1948, tuttavia, per vedere in circolazione la prima autovettura con marchio Porsche, ovvero il celebre modello 356. Il 1963 è l'anno della creazione della vettura simbolo dell'azienda di Stoccarda: nasce la Porsche 911, vettura sportiva il cui progetto iniziale risale alla metà degli Anni '50. Dal 2012 l'azienda è sotto il controllo della Voklswagen. Attualmente conta circa 27.000 dipendenti.
Le posizioni aperte
Come anticipato, l'azienda di Stoccarda è alla ricerca di profili professionali da implementare nell'organico delle sedi italiane. Di seguito le posizioni aperte:
- Junior HR Generalist with passion for recruiting (Milano)
- Operational Excellence Consultant - Focus Food Industry (Milano)
- Supply Chain Management Consultant (Milano)
- Product Innovation and Development Consultant (Milano)
- Corporate Development Consultant (Milano)
- Junior Sales Consultant (“Agente”) (Padova)
- Head of Product Management & Planning (Padova)
- Mechanical Technician for tire testing (limited to 6 months) (Nardò)
- Fahrzeugmechaniker/in Reifenerprobung befristet auf 6 Monate (Nardò)
Come candidarsi
Per consultare i dettagli di ciascuna posizione e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: