Piazza Italia assume in tutto il territorio italiano

Piazza Italia assume in tutto il territorio italiano. La nota catena di abbigliamento, fondata nel 1993 e che negli ultimi anni sta conoscendo un periodo di grande espansione, ha aperto numerose posizioni per rinforzare gli staff dei punti vendita di molte città italiane.

L’azienda

Fondata nel 1993, Piazza Italia è un’azienda che si è sviluppata fino ad arrivare come punto di riferimento del Fashion Retail. Può vantare oltre 300 punti vendita in franchising e una copertura del territorio nazionale in costante crescita ed evoluzione. Non solo: Piazza Italia è presente anche in Europa con circa 20 negozi, segno del trend positivo che l’azienda sta vivendo nella sua storia recente.

Le posizioni aperte

Come anticipato, Piazza Italia è alla ricerca di nuovo personale da integrare negli staff già presenti nei vari punti vendita presenti su tutto il territorio. Di seguito le posizioni aperte e relative sedi:

  • Addetti vendita in Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte.
  • Addetti Vendita Categorie Protette (l.68/99) in Lazio, Umbria, Toscana, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna.
  • Magazziniere in Lombardia e Trentino Alto Adige.
  • Modellista Kids in Campania.
  • Store Manager in Veneto e Liguria.
  • Controller JR in Campania

Come candidarsi

Per conoscere i dettagli di ciascun profilo professionale e per inviare la propria candidatura, basta cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?