Philips offre nuove opportunità di lavoro in Italia. La celebre azienda olandese, tra i leader mondiali nel settore dell’elettronica, ha aperto le selezioni per 6 posti nella sede centrale e nelle filiali italiane. Molte possibilità di esperienza lavorativa anche per giovani alla ricerca di prima occupazione, grazie a stage interni.
L’azienda
La Koninklijke Philips Electronics N.V. (Reale Philips Elettronica), fondata in Olanda nel 1891, da decenni è tra le maggiori aziende al mondo nel settore dell’elettronica. Si occupa della produzione di prodotti audio e video, per illuminazione e diagnostica medica, microprocessori e piccoli elettrodomestici. Ricopre un ruolo importante anche nelle soluzioni per terapie cardiache, intensive e domiciliari. Opera in oltre 100 Paesi del mondo e conta più di 114mila dipendenti. In Italia è presente con la Philips SpA, la cui sede principale è a Milano.
Le posizioni aperte
Come anticipato, Philips offre opportunità di lavoro anche a chi è alla prima esperienza. I tirocini sono per lo più rivolti a laureati in Ingegneria, tuttavia per alcune posizioni sono richieste altre specializzazioni. Di seguito i profili ricercati dall’azienda:
- Mechanical Development Engineer (Gaggio Montano, Bologna)
- Internship I&D (Gaggio Montano, Bologna)
- Intern for Masterdata (Gaggio Montano, Bologna)
- Junior Supply Chain Support (Milano)
- Internship - Quality management Engineer (Gaggio Montano, Bologna)
- Intern Manifacturing Engineer (Gaggio Montano, Bologna)
Come candidarsi
Per conoscere i dettagli di ciascun profilo ricercato e per inoltrare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: