Pfizer: per i laureati ancora assunzioni e tirocini retribuiti in tutta Italia. Il settore farmaceutico continua, quindi, a riservare belle sorprese ai giovani in cerca di un'occupazione, offrendo possibilità di impiego in diversi settori. Dopo avervi parlato di Chiesi Farmaceutici, altro Gruppo protagonista del settore, oggi tocca a Pfizer che assume laureati in Scienze della Vita, Ingegneria, Supply Chain Management, Logistica, Medicina, Biochimica, Microbiologia, Chimica, Chimica Industriale, e Tecnologia Farmaceutiche; e offre ai neolaureati stage retribuiti a scopo assunzione.
Pfizer Inc è la maggiore compagnia biofarmaceutica al mondo, attiva nella ricerca, produzione e commercializzazione di farmaci. Ha sede principale negli Stati Uniti, a New York ed è presente anche in Italia dal 1955, con tre stabilimenti produttivi, situati ad Ascoli Piceno, Aprilia e Catania, e due sedi amministrative, a Milano e Roma. Attualmente, nel nostro paese, impiega più di 3.000 collaboratori, che sono destinati ad aumentare.
In particolare, il colosso del settore farmaceutico è alla ricerca di:
QA Operations Senior Expert - Aprilia
Compliance Sr. Expert - Aprilia
Quality Control Sr Supervisor (Technical Support & Compliance ) - Catania
Logistics Specialist - Roma
QA Validation Reviewer - Catania
Clinical Scientist (Director) - Milano
Web Master Manager - Roma
Site Compliance Special Projects Specialist - Ascoli Piceno
Inoltre, Pfizer offre, durante l’anno, interessanti opportunità ai giovani laureati o che hanno conseguito o stanno per conseguire un master, e che vogliono lavorare in ambito chimico farmaceutico. Gli interessati potranno svolgere un periodo di formazione on the job in azienda attraverso appositi stage retribuiti. I tirocini hanno solitamente una durata di 6 – 12 mesi.
Tutti gli interessati alle posizioni aperte sopra citate possono candidarsi QUI.