Parmalat offre numerose opportunità per i giovani. La società, tra le più importanti nel settore alimentare, ha avviato una campagna di nuove assunzioni rivolta in maniera particolare ai neolaureati. Ricerca e Sviluppo, Risorse Umane, Comunicazione e Marketing sono solo alcuni degli ambienti per cui l’azienda ricerca personale.
L’azienda
Fondata nel 1961, Parmalat SpA è specializzata nella realizzazione di prodotti alimentari, nello specifico lattiero caseari. Oggi è uno dei Gruppi più attivi nel settore alimentare a livello mondiale. La società, che ha sede principale a Collecchio (Parma), dal 2011 è controllata dal Gruppo Lactalis. Parmalat è presente direttamente in 24 Paesi del mondo. Conta oltre 90 stabilimenti produttivi, di cui 10 in Italia, e conta oltre 27.000 collaboratori.
Le posizioni aperte
Come precedentemente accennato, Parmalat è alla ricerca di nuovo personale in diversi settori della società. In particolare, i giovani neolaureati hanno la possibilità di intraprendere una prima esperienza lavorativa nell’azienda parmense grazie a uno dei tanti stage a disposizione nelle diverse aree. Di seguito le posizioni aperte:
- Customer Service (stage)
- Area manutenzione (stage)
- Junior Counsel (stage)
- Group Opeation Assistant (stage)
- Brand Management (stage)
Come candidarsi
Per conoscere tutti i dettagli di ciascuna posizione aperta e per inviare la propria candidatura, cliccare il seguente link: