Pandora, decine di nuove assunzioni su tutto il territorio nazionale. La nota catena di gioiellerie è, infatti, alla ricerca di nuovo personale per incrementare l’organico dei propri store presenti in tutta Italia. I nuovi inserimenti coinvolgono sia diplomati che laureati in ambito design e digitale. Non mancano le opportunità per le persone appartenenti alle categorie protette, da assumere in qualità di addetti vendita.
L’azienda
Fondata nel 1982, Pandora è un’azienda danese con sede a Copenaghen. Da sempre specializzata nella distribuzione di gioielleria, ha avuto successo su scala mondiale grazie ai braccialetti personalizzabili e per uno stile estremamente riconoscibile. Terzo produttore di gioielleria al mondo dopo Cartier e Tiffany, attualmente conta quasi 8.000 punti vendita in tutto il mondo e oltre 22.000 dipendenti.
Le posizioni aperte
Come anticipato, Pandora ha aperto numerose posizioni come addetti alla vendita e store manager in tutta Italia. Di seguito i profili richiesti dall’azienda e le relative sedi:
- Addetti Vendita part-time (Appartenenti alle Categorie Protette) - Palermo
- Store Manager - Milano Sud
- Allocator - Milano
- Store manager - Genova
- Jewellery Designer - Milano
- Senior Finance Business Partner - Milano
- Digital Specialist - Milano
- Retail Hr Business Partner - Nord Italia
Addetti Vendita part-time (Appartenenti alle Categorie Protette) - tutta Italia
Come candidarsi
Per conoscere tutti i dettagli di ciascuna posizione e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: