Pagani, opportunità di lavoro nell’automotive di lusso. Celebre in tutto il mondo per le dream car e per auto sportive all’avanguardia, il brand italiano assume numerose figure professionali presso la sede principale di San Cesario Sul Panaro, in provincia di Modena.
L’Azienda
Fondata nel 1991 dall’italo-argentino Horacio Pagani (imprenditore e meccanico di spicco cui si deve la progettazione della Lamborghini Diablo), Pagani Automobili ha lavorato sin da subito a stretto contatto con Ferrari, Renault, Lange. La prima vettura, realizzata interamente a mano e presentata sotto il marchio omonimo, è la Zonda, in vendita a partire dal 1999. Estremamente ricercate in quanto rarissime (la produzione e la realizzazione di ogni vettura avviene totalmente a mano), la Pagani Zonda è tra le auto più costose al mondo: il modello HP Barchetta, prodotta nel 2018 in soli 3 esemplari, è stata presentata al prezzo di 20 milioni di euro. Attualmente Pagani Automobili conta una cinquantina di dipendenti.
Le posizioni aperte
Di seguito tutti i profili professionali oggetto della ricerca di Pagani:
- Addetto alla Rifilatura ed Incollaggio
- Content Media Specialist
- Mechanical Designer
- Centralinista
- Meccanico
- After Sales Asian Market Specialist
- Junior Emission Certification Engineer
Come candidarsi
Per consultare ciascuna posizione aperta e per inviare la candidatura per il profilo interessato, clicca sul seguente link:
Non perderti nessuna notizia sul mondo del lavoro: seguici anche su Telegram!