Diplomati di qualità tra farmaci, merchandising del settore gdo, nutrizione e indagini commerciali. Ottosunove, agenzia di comunicazione specializzata in brand development, store marketing e retail design, con quartier generale a Torino, seleziona un gran numero di profili da inserire subito nei suoi diversi progetti. Che stanno prendendo corpo a Milano, Vicenza, La Spezia, Cremona, Torino, Bergamo, Padova e Asti.
Innanzitutto, spazio a merchandiser con un po’ di esperienza nella grande distribuzione organizzata, area food, dinamismo, predisposizione al contatto con il pubblico, orientamento al risultato, capacità di problem solving, auto propria e buone capacità informatiche. Più o meno gli stessi requisiti devono avere altri merchandiser, che saranno stavolta inseriti nel canale Farmacia. Diverse caratteristiche, invece, quelle richieste ai beauty consultant, che lavoreranno sia sui prodotti farmaceutici, sia su quelli dermocosmetici. In questo caso, l’azienda richiede ai candidati flessibilità, predisposizione ad attività di vendita e al contatto con il pubblico, orientamento al risultato e spiccate capacità relazionali.
Inoltre, Ottosunove chiama a raccolta web developer, nutrizionisti, dietisti e anche un tirocinante appartenente alle categorie protette. Quest’ultimo si occuperà di back office, inserimento dati, predisposizione di spedizioni e telefonate di controllo attività. Infine, l’agenzia chiama tantissimi mistery client. Una figura professionale, questa, poco nota, che svolge, nella grande distribuzione, nella vendita al dettaglio e nel settore dei servizi, un’attenta analisi di un punto vendita, rigorosamente in incognito, e riporta le informazioni a chi ha bisogno di determinare e valutare la qualità del servizio stesso.
Per candidarsi bisogna cliccare direttamente sulla pagina dedicata alla selezioni di personale o inviare il curriculum via mail. Per ulteriori informazioni sull’azienda, invece, c’è il sito web ufficiale.
Barbara Diani
30 giugno 2016
Foto: Ottosunove, ufficio stampa