Sysdata è una delle più significative realtà private indipendenti nel panorama italiano dell’Information Technology. Con la missione di affiancare le Imprese nel percorso di trasformazione digitale e comprendere le direttrici del cambiamento entro le quali indirizzarle, Sysdata è alla ricerca di molteplici profili da inserire nelle proprie Business Unit e da dislocare tra Milano, Torino e Bologna: dal Web Developer al Project Manager fino al Data Scientist, le opportunità sono davvero tante! Interessante vero? Scoprine di più proseguendo nella lettura.
Lavora con Sysdata: l’Azienda
Sysdata S.p.A. nasce a Bologna nel 1980, focalizzandosi da subito su progetti integrativi di soluzioni tecnologiche complesse in aziende di grandi dimensioni. Guadagna rapidamente un posizionamento specifico e si ritaglia il ruolo di fornitore strategico di servizi IT per clienti leader nel loro settore a livello nazionale. Oggi, dopo oltre 40 anni di storia, conta circa 250 dipendenti distribuiti nelle tre sedi di Bologna, Milano e Mestre e competenze qualificate in ambito IT, marketing e comunicazione, potendo così garantire un'ampia gamma di soluzioni end-to-end affidabili e di successo ai propri clienti.
Lavora con Sysdata: le posizioni aperte
Di seguito alcune delle posizioni attualmente aperte:
- Java Developer – Milano
- Qlik Sense Developer – Torino
- Senior Data Scientist – Bologna
- Team Leader Java – Bologna
- .Net Developer – Milano
- Analista Funzionale - area "crediti deteriorati" – Milano
- Business Analyst – Torino
- Data Analyst – Bologna
- Digital Project Manager – Bologna
Lavora con Sysdata: come candidarsi
Il motto di Sysdata? “Il tuo talento, la nostra esperienza. Un incontro vincente”. Preparati a questo appuntamento! Clicca il seguente link e verrai reindirizzato alla pagina Careers del sito aziendale: