Lo sappiamo. Lavorare in Lamborghini sarebbe un'esperienza entusiasmante e gratificante per chiunque, sia che tu sia un appassionato di automobili sia che ti interessino il design e la tecnologia di alta qualità. Entra a far parte di un'azienda che rappresenta la tradizione e l'innovazione nel settore automobilistico e cogli l’opportunità unica di investire nella tua crescita professionale. Continua a leggere per saperne di più.
Lavorare in Lamborghini: l'azienda
Lamborghini è stata fondata da Ferruccio Lamborghini, un imprenditore visionario che ha iniziato la sua carriera producendo trattori. Tuttavia, la sua vera passione erano le automobili e nel 1963 ha fondato Lamborghini per costruire veicoli sportivi di lusso. Da allora, l'azienda è diventata una delle principali produttrici di supercar al mondo, con modelli come le leggendarie Countach, Diablo e Aventador. Attualmente Lamborghini è alla ricerca persone da inserire in diverse posizioni, offrendo l'opportunità di lavorare in un'azienda iconica, sempre innovativa e di successo.
Lavorare in Lamborghini: le posizioni aperte
Disponibili diverse posizioni e internship a Sant’Agata Bolognese (BO):
- Business Controller
- Buyer Electronics
- Components Strategy Project Planner
- Pre-PEP Project Planner
- Product Requirements Planner
- Curricular Internship in Buyer Support
- Curricular Internship in Logistic Pre-series and series
- Curricular Internship – Support planners & Digital process
- Curricular Internship in HR Learning & Development
Lavorare in Lamborghini: come candidarsi
Candidarsi è semplice e veloce: clicca il pulsante qui sotto, verrai reindirizzato alla sezione dedicata del sito di Lamborghini all’interno della quale potrai consultare tutte le posizioni aperte e inviare il tuo cv. Sono possibili anche candidature spontanee.