Scopri le posizioni aperte in Johnson & Johnson, l’azienda leader nella quale i dipendenti, a prescindere dal fatto che siano neolaureati o con alle spalle una vasta esperienza, hanno occasioni di sviluppo professionale e di leadership, opportunità di carriera flessibile e possibilità di accumulare esperienza all’interno di team internazionali!
Lavora con Johnson & Johnson: l’azienda
Johnson & Johnson Family of Companies è il più vasto gruppo aziendale in campo sanitario al servizio di consumatori, pazienti e operatori sanitari in tutto il mondo, con oltre 275 aziende in più di 60 Paesi. Suddiviso in tre settori: Beni di largo consumo, Farmaceutico e Dispositivi Medici, il gruppo incoraggia i propri dipendenti a servirsi di questa rete globale per fornire le soluzioni più adatte alle esigenze di tutti coloro che fanno uso dei suoi prodotti e servizi. I dipendenti hanno inoltre accesso a ottimi programmi per lo sviluppo personale e professionale e la possibilità di espandere il proprio percorso di carriera in altri settori e ruoli funzionali all’interno delle aziende del gruppo.
Lavora con Johnson & Johnson: le posizioni aperte
Ecco alcune delle posizioni attualmente aperte:
- EMEA Salesforce Excellence Manager – Sedi multiple
- EMEA Medical Advisor Hematology – Sedi multiple
- Therapy Area Lead- Hematology – Sedi multiple
- EMEA RMC Artwork Management – Sedi multiple
- IT Manager Application Reliability Engineer MD Care4Today – Sedi multiple
- Manager, Regulatory Lifecycle Process Owner EMEAC – Sedi multiple
- Stage in Technical Operations – Latina
- Stage in Operations Support – Latina
- Stage in Clinical Operations – Cologno Monzese (MI)
Come candidarsi
Ci sono tantissime altre opportunità ad attenderti sul sito di Johnson & Johnson! Per visualizzarle tutte e candidarti, clicca il link sottostante.